Hosteria Antica Lelia

Brescia Vicolo delle Sguizzette n.13


Tel. 391.7405500

Pagina FACEBOOK

Nel centro storico di Brescia, in una corte suggestiva, un cortile interno che fa dimenticare di essere in città. Arredamento essenziale, accogliente e con qualche oggetto datato che rende unica l’atmosfera della vecchia osteria bresciana.

Impagabile per la stagione calda, accomodarsi nel giardino per godersi un aperitivo o una cena: ma anche una pausa pranzo, rilassante e rigenerante.

Pochi piatti, scelti con cura, cucinati con prodotti nostrani.

Alcune proposte della cucina bresciana, come i casoncelli, il persico del Garda, gli strozzapreti al ragù bianco di coniglio e carciofi freschi, il manzo all’olio, il filetto di maialino con riduzione al “Capriano del Colle” DOC e il filetto di coregone in crosta di nocciole.  

Non solo cucina bresciana… trovi anche gli spaghetti alla chitarra cacio e pepe, risotto agli asparagi mantecato con formagella dolce, fiorentina e filetto di manzo alla griglia... senza tralasciare gli antipasti con salumi di prima qualità come il crudo di parma, coppa e salumi nostrani accompagnati da focaccine fatte in casa e il carpaccio affumicato di Black Angus, e tanti dolci golosi per finire in bellezza.

La carta dei vini stupisce per l'offerta: molti del territorio bresciano, ma non mancano Champagne e Amarone.

L'accoglienza è calorosa con personale gentile e preparato. Il titolare ama chiaccherare amabilmente con i clienti, proprio come facevano gli osti di un tempo, creando un ambiente cordiale e di relax.

All'Antica Lelia ci si sente un pò a casa e vien voglia di tornare, perchè il locale è bello e le persone sono sorridenti e affabili, nonchè per un rapporto qualità/prezzo decisamente sopra la media. 

Condividi sui Tuoi social!

Vedi le altre Location partecipanti al programma


VAI ALLE LOCATION